Dawson'screek terza serie

Materie:Appunti
Categoria:Ricerche

Voto:

1.5 (2)
Download:79
Data:28.08.2001
Numero di pagine:8
Formato di file:.doc (Microsoft Word)
Download   Anteprima
dawson-screek-terza-serie_1.zip (Dimensione: 8.86 Kb)
trucheck.it_dawson-screek-terza-serie.doc     43 Kb
readme.txt     59 Bytes


Testo

I riassunti della terza serie

#301 Like a virgin- come una vergine
Dopo tre mesi passati con la madre Dawson torna nuovamente a Capeside. Nell'autobus del ritorno conosce una ragazza, Eve, che porta con sé.
Jen e Jack vivono a casa della nonna della prima. Questa si iscrivere alla gara per le Cheerleader e viene votata come n. 1 del gruppo.
Il primo incontro tra Dawson e Joey è penoso.
Dawson rompe la barca del padre Mitch e Joey, dal canto suo, mostra tutta la gelosia nei confronti di Eve.
Dawson organizza un party per raccogliere i soldi e far fronte al danno causato. Durante la serata Dawson trova Joey nella sua stanze che cerca di sedurlo. Ella non ha però successo e Dawson, uscito dalla stanza, manda Pacey a controllare la ragazza.

#302 Homecoming – tornando a casa
Dawson ed Eve si stanno avvicinando sempre più. Dawson deve filmare la presentazione della squadra di football ed Eve gli comunica la sua chiara intenzione di voler fare del sesso con lui la sera stessa. Dawson si preoccupa di comprare i preservativi. Nel frattempo Pacey e Joey vanno a prendere Andie alla clinica psichiatrica. Questa porta con sé un ragazzo. Più tardi confesserà a Pacey di aver dormito con lui. Pacey la perdona ma non potrà certo dimenticare. Joey non può fare a meno di osservare come funzionino bene le cose tra Dawson ed Eve anche se questi alla fine non arriveranno a fare del sesso.
Più tardi Dawson incontra Joey e le regala la catenina che lui indossa sempre. Una relazione tra i due non sembra però più possibile.

#303 None Of The Above – nessuno dei sopraindicati
Vengono fissati gli esami e sono tutti nervosi. Joey soffre di disturbi notturni. Eve si procura le domande e le offre a Dawson. Lui scettico desidera passarle anche ai suoi amici ma nessuno le vuole. Alla fine il questionario viene perso. Tra Pacey ed Andie vi sono ancora solamente delle ostilità. Aizzato da Eve, Dawson sospetta che sia stato Pacey a prendere il questionario e per questo lo offende gravemente fino ad a che i due arrivano ad azzuffarsi. Mentre Pacey viene salvato da Joey, Dawson chiude definitivamente la sua storia con Eve.
Alla fine si scoprirà che il questionario è stato preso da Andie.

#304 Home Movies – film casalinghi
Dawson riceve da Pacey un video contenente il suo primo incontro con Joey, che lui stesso passerà successivamente alla ragazza. Dawson desidera fare un'intervista a Jack il quale d'accordo con il padre decide di nascondere la sua omosessualità alla telecamera. Jack non sembra però riuscire a gestire questa situazione tanto che Dawson riesce a salvarlo con una mossa molto astuta. Andie diviene pian piano paranoica e crede che tutti sappiano del suo inganno ma alla fine i suoi timori risultano infondati. Joey e Pacey si accorgono di essersi avvicinati; egli la convince a marinare la scuola ma i due vengono beccati. Per punizione dovranno indossare i costumi delle mascotte durante un gioco. Pacey porta Joey su una barca naufragata durante una tempesta. Successivamente Joey guarda il video, datole da Dawson rimpiangendo i vecchi tempi.

#305 Indian Summer – estate indiana
Dawson tenta di capire chi sia Eve in realtà soprattutto quando lei fa irruzione in casa di Jen senza una valida motivazione. Dawson indaga sul motivo che l'ha spinta a fare questo gesto arrivando sulle tracce di un segreto.
Joey rifiuta un incontro con un rinnovato Rob. Questo decide così di uscire a cena con Andie. Joey li segue arrivando a raggiungerli all'appuntamento.
Henry vorrebbe uscire con Jen e Jack organizza un incontro senza chiedere alla ragazza se è d'accordo. Jen non trova affatto spiritoso il comportamento di Jack.

#306 Secret and Lies – segreti e bugie
Dawson rimane abbastanza scioccato quando vede sua madre, ritornata inaspettatamente da Philadelphia. Mentre Andie accusa Joey di voler sabotare la sua chance per una riconciliazione con Pacey, Jen sciocca tutta la città con il suo comportamento all'annuale "Homecoming-Queen ", ma sciocca ancora di più il timido Henry chiedendogli di accompagnarla a casa.

#307 Escape From Witch Island – fuga dall'isola di Witch
Un omaggio al film " The Blair Witch Project ". Dawson ingaggia Joey, Pacey e Jen per aiutarlo a preparare una documentazione per il corso di storia sull'isola di Witsch, un luogo coperto da un velo di segreti a causa di voci che parlerebbero di apparizione di streghe. Sono tutti spaventati a causa di queste grandi e terrificanti leggende.
Dawson e Joey si interrogano sulla loro storia d'amore ormai perduta e sulla loro amicizia mentre Jen e Pacey scoprono un nuovo tipo di amicizia. A scuola, Andie assume un incarico, che porta avanti in maniera fin troppo seria, nel comitato disciplinare della Scuola.

#308 Guest Who's Coming To Dinner – ospite a cena
Quando la madre di Jen arriva inaspettatamente a Capeside per la festa del ringraziamento, Dawson confronta la ragazza di adesso con il passato burrascoso che ha trascorso. Jen che è ancora molto adirata con la madre non ne vuole sapere di lei tanto che le due si dividono nuovamente.
Jen e Pacey continuano con la loro nuova amicizia mentre Gale e Mitch annunciano il nuovo futuro della famiglia Leery.

#309 Four To Tango – il tango
Joey da a Pacey lezioni di recupero in matematica e lui per ricambiare l'aiuta a ricevere un'ora di ballo necessaria per farle ottenere una borsa di studio. Dawson trova un preservativo nel suo letto e pensa che questo appartenga a Pacey e Joey, credendo che questi abbiano fatto del sesso. Con l'aiuto di Jen comincia a spiare entrambi . Per la prima volta Jack, sostenuto da Andie, ha un appuntamento con un ragazzo, che ha conosciuto tramite Internet.

#310 First Encounters To The Close Kind – primi incontri speciali
Dawson, Jack, Joey ed Andie trascorrono un week-end all'università di Boston sfruttando questa occasione per guardarsi intorno sulle scelte future che andranno ad intraprendere. Qui Dawson presenta la documentazione sull'isola di Witch ad un festival.
Joey incontra un ragazzo che si rivelerà poi il suo vicino di stanza.
Jack cerca di godersi la sua omosessualità mentre sua sorella Andie comincia a sentirsi nuovamente sotto pressione.

#311 Barefoot At Capefest – scalzi alla festa di Capeside
Dawson ha una crisi di identità quando scopre che Nikki, la figlia de direttore Green è al suo pari una regista molto ambiziosa. Anche Joey ha una propria crisi quando scopre che Dawson non le ha confidato il dolore conseguente la separazione dei suoi genitori.
Jack riceve un rifiuto quando tenta nuovamente di incontrare un altro ragazzo.
Pacey ed Andie non si sentono affatto a loro agio quando scoprono di avere delle attività comuni dopo la scuola.
Jen riconosce di aver perso una chance nell'aver rifiutato di iniziare qualcosa di particolare con Henry.

#312 A Weekend In The Country – un week-eend in campagna
Gli amici di Joey con loro famiglie lavorano insieme affinché il "Bed and Breakfast " della famiglia Potter possa essere aperto con successo e per far si che, i Potter e Bessie in particolare, non perdono tutto ciò che hanno. Pacey la sorprende quando porta un celebre critico a visita la loro struttura. Durante il week-end, Jen confessa a sua nonna del suo maggiore avvicinamento a Henry. Jack riflette sul fatto di tornare nella sua vecchia città quando viene a conoscenza delle avventure amatorie che hanno coinvolto sua sorella Andie. Dawson tenta ancora di capire l'unione dei suoi genitori nonostante questi siano ormai separati.

#313 Northern Lights – luci del nord
Dawson ha un cambiamento radicale quando decide di abbandonare il corso di cinematografia per poter trascorrere e rivisitare un po' della sua età adolescenziale. Joey è indecisa se andare con Pacey al gala di apertura o se andare ad un appuntamento con AJ, che è arrivato a Capeside per una sera. Andie ricevere una parte come regista dato che quello vero si è ammalato. Jen acconsente ad incontrare nuovamente Henry ma su intromissione della nonna lo lascia di nuovo.

#314 Valentine's Day Massacre – il massacro di San Valentino
Joey dubita dell'intelligenza di Dawson quando lui d'accordo con Pacey decidono di portare i loro amici ad un party in un luogo segreto, organizzato da un gruppo di persone malfamate che stanno festeggiano un'orgia. L'ex ragazza di Jack arriva da Rhode-Island per curare il suo cuore sofferente ma Jack non sembra essere interessato ad un suo aiuto. Jen non dimenticherà tanto presto il suo primo San Valentino con Henry.

#315 Crime and Punishment – crimine e punizione
Joey viene scelta tra diversi studenti per dipingere uno dei muri scolastici ma l'immagine viene rovinata poco prima che venga mostrata al pubblico. Mentre Dawson la consola, Pacey cerca di trovare il colpevole rischiando perfino un'espulsione. I voti scolastici di Andie sembrano essere i migliori dello stato. Questa rischia di perdere tutto ciò per cui ha fino ad ora lavorato quando il direttore Green scopre che è stata lei a rubare il test. Alla fine si metteranno d'accordo affinché tutto venga risolto. Pacey litiga con il suo fratello Doug, quando la loro sorella ed i suoi bambini decidono di tornare a casa Witter.

#316 To Green, with love – a Green, con amore
Joey viene sostenuta da Pacey ed AJ nel mobilitare una protesta degli scolari nei confronti del preside Green, che si è rifiutato di punire lo scolaro che ha rovinato il murales di Joey. Dawson e Gale decidono di fare una produzione fotografica sulla protesta scolastica che sta avendo luogo.

#317 Cinderella Story – la storia di Cenerentola
Joey visita, durante il week-end, il suo amico conosciuto al college. Dato che l'incontro prende però una brutta piega questa si fa consolare da Pacey. I due vecchi amici hanno così l'occasione di potersi confrontare sui sentimenti che provano l'uno per l'altra. Dawson, intanto, si immischia nell'apertura del nuovo ristorante di sua madre per cercare di ricongiungere nuovamente la sua famiglia.

#318 Neverland – la terra di nessuno
Joey trascorre una serata con Jen ed Andie per vincere i nuovi sentimenti che prova nei confronti di Pacey. Quest'ultimo, invece, decide di confessare a Dawson i sentimenti che recentemente ha cominciato a provare per lei.

#319 Stolen Kisses – baci rubati
Dawson invita Joey, Pacey ed Andie ad una gita primaverile sulle montagne a casa di sua zia. La gita risulta essere piuttosto tesa dato che i sentimenti che Joey e Pacey provano l'uno nei confronti dell'altra non sono ancora chiari. Andie ha una la lite con un suo amico di infanzia, che è venuto a trovarla. Jen deve stare attenta a non riceve la concorrenza di altre ragazze per Henry.

#320 The longest Day – il giorno più lungo
Qui viene raccontata una storia da tre diversi punti di vista, (un omaggio al film GO! con Katie Holmes). Joey e Pacey riflettono su come poter rendere noti i loro sentimenti a Dawson. Quando questi li apprende, reagisce in un modo che mai entrambi avrebbero aspettato. Andie, che pensa ormai di essere stata dimenticata da Pacey accetta un appuntamento con Will, ma il loro incontro è rovinato quando ella viene a conoscenza di Pacey e Dawson.

#321 Show me love – fammi vedere l'amore
La regata annuale organizzata a Capeside per la primavera vede Dawson e Pacey che competono per ottenere il trofeo. Joey non è entusiasta dell'evento dato che entrambi la fanno sentire sola ed abbandonata. Gale si avvicina nuovamente a Mitch provando a riconciliarsi con lui mentre Jen riceve da Henry la notte più romantica della sua vita.

#322 The Anti-Prom – contro il ballo studentesco
Dawson, Joey ed Andie preparano una propria festa da ballo scolastica, dopo aver appreso che il comitato scolastico ha deciso di tenere sotto controllo l'appuntamento di Jack per il gala. Dawson ha invitato Joey cercando di servirsi di questa serata per riottenere l'amore della ragazza e per rendere Pacey geloso. Andie convince Pacey ad essere il suo cavaliere. La serata finisce male data la sofferenza provata da Pacey verso la sua storia d'amore con Joey che sembra essere quanto mai incerta. Jen è distrutta quando apprende che Henry lascerà Capeside per l'estate. Gale e Mitch sono gli unici a festeggiare il loro amore rinato.

#323 True Love – vero amore
È proprio nell'ultima puntata della terza serie che vince l'amore. Dopo una giornata emozionante calcata dall'amore, dalle lacrime ed dalla promessa di un matrimonio, Joey dovrà decidere finalmente se continuare la sua vecchia storia d'amore con Dawson o dare retta ai suoi nuovi sentimenti per Pacey.

Esempio