magazine design

Materie:Appunti
Categoria:Inglese

Voto:

2.5 (2)
Download:109
Data:24.03.2006
Numero di pagine:2
Formato di file:.doc (Microsoft Word)
Download   Anteprima
magazine-design_1.zip (Dimensione: 3.42 Kb)
readme.txt     59 Bytes
trucheck.it_magazine-design.doc     21.5 Kb


Testo

Magazine design

Editorial procedures in magazine production roughly parallel those of book production, although on a more labour intensive scale, which depends on the publication. Magazines are put together as a result of constant discussion between the editor, art editor and picture editor, as well as various feature editors and staff writers. The largest single influence on the number of editorial pages available is that of the number of advertisements sold in any one issue. This is because most magazines rely on advertising for their profit. Having decided what is to go into an issue, the pictures are obtained first, since most magazines features cannot be laid out without the pictures. Two or three main features will then be assembled as layouts, and any of them that are disliked are discarded at this stage. More features are prepared that are actually needed for a single issue, just in case any are rejected.
Those that are acceptable may be held over for a subsequent issue. Magazines usually rely heavily on picture libraries for main features such as sporting events and also for back up material.Many articles will require specially commissioned photography. If this is to be done in a studio, the designer should be present at the shoot.

Le procedure editoriali di disegno dello scomparto nella produzione dello scomparto mettono approssimativamente quelle in parallelo di produzione del libro, anche se su una scala più a forte intensità di mano d'opera, che dipende dalla pubblicazione. Gli scomparti sono uniti come conseguenza della discussione costante fra il redattore, il redattore di arte ed il redattore dell'immagine, come pure i vari redattori della caratteristica e produttori del personale. La più grande singola influenza sul numero di pagine editoriali disponibili è quella del numero di pubblicità vendute in tutta l'un'edizione. Ciò è perché la maggior parte dei scomparti contano sulla pubblicità per il loro profitto. Decidendo che cosa deve entrare in un'edizione, le immagini sono ottenute in primo luogo, poiché la maggior parte delle caratteristiche degli scomparti non possono essere presentate senza le immagini. Due o tre caratteristiche principali allora saranno montate come disposizioni e c'è ne di loro che sono avute antipatia per sono scartate in questa fase. Più caratteristiche sono preparate che sono realmente necessarie per una singola edizione, appena nel caso c'è ne sono rifiutati. Quelli che sono accettabili possono essere rimandati per un'edizione successiva. Gli scomparti contano solitamente pesante sulle biblioteche dell'immagine per le caratteristiche principali quali gli eventi di sport ed inoltre per materiale .molti di sostegno gli articoli richiederanno la fotografia specialmente incaricata. Se questo è di essere fatto in un studio, il progettista dovrebbe essere presente al tiro.

Esempio