Guida all' utilizzo di NetSphere Client

Materie:Appunti
Categoria:Informatica

Voto:

1.5 (2)
Download:232
Data:27.11.2001
Numero di pagine:3
Formato di file:.doc (Microsoft Word)
Download   Anteprima
guida-utilizzo-netsphere-client_1.zip (Dimensione: 3.7 Kb)
readme.txt     59 Bytes
trucheck.it_guida-all-utilizzo-di-netsphere-client.doc     15 Kb


Testo

Guida all' utilizzo di NetSphere Client
ver. 1.31.337 Final

Se siete arrivati fino a leggere questa mia guida, vuol dire che l'avete fatto per 2 casi:
1) per pura curiositа
2) per l'interesse di cominciare ad usare questo semplice ma potente programmino

In entrambi i casi spero che sarete ugualmente soddisfatti della mia semplice guida che vi porterа ad un veloce ed essenziale utilizzo del programma in questione.

GENERALITA'

Quando vi connettete ad internet, voi lo fate tramite un server ( clubnet, tiscalinet, wind, infostrada.....o che sia). Questo server ha a disposizione
2 DNS, ovvero 2 serie di numeri in cui voi verrete a fare parte.
Vi faccio un esempio: questo и il primo dns della clubnet 212.216.112.222 questo и il secondo dns della clubnet 212.216.172.162
Tra un intervallo di questi numeri e tramite opportune operazioni binarie verrа determinato il vostro indirizzo IP dal server.
Quando ci si connette al server, lui determina a quale dei due dns dovrete essere inseriti; quando il numero del server и ormai composto dal modem e si sente il rumore della connessione una volta, vuol dire che siamo connessi al primo dns; se invece sentiamo il rumore della connessione al server 2 volte vuol dire che siamo stati passati al secondo dns.
In pratica ogni indirizzo IP ha il suo padrone; ovvero una volta che si и connessi ad internet se abbiamo per esempio come indirizzo ip 213.45.252.188, vuol che siamo l'unici ad averlo in tutto il mondo!!!
Un indirizzo ip in pratica serve a localizzare una persona tra milioni di persone!!! Pиrт ricordatevi che ogni volta che vi connetterete ad internet il vostro indirizzo ip cambierа sempre in ogni situazione.
Spero che abbiate capito cosa и un indirizzo ip!!

Cosa и NetSphere Client

Dunque..... NetSphere Client и un semplice programma a base di Trojan.
Un trojan ( il nome gli и stato dato in memoria della furbizia del cavallo di troia ) и un file server che vа inviato a colui che volontariamente o involontariamente vuole ospitarvi nel suo computer. Ovviamente tale file dovrа essere attivato dall'host ( ospite, o per meglio dire colui che riceve il file server ). Non tutti i programmi a base di un tojan hanno le caratteristiche del NetSphere.....vi faccio un esempio:
Il netbus: и un buon programma ma и sgamante xchи quando l'host attiva il file server, sulla destra del suo monitor si apre una finestra che da a pensare alquanto male!!!
Il trojan ( o file server ) di NetSphere quando viene aperto ha la propietа di caricarsi in memoria una volta attivato!! Ovvero..... il file server di netbus si potrа eventualmente chiudere facilmente con la X sulla sua finestrella, mentre il file server di NetSphere non potrа essere chiuso se non riavviando il computer. Ci sarebbero altre maniere per togliere in esecuzione il trojan di NetSphere ma.... i trucchi del mestiere non si svelano mai!!!
Una volta che l'host avrа attivato il trojan, sarete praticamente a cavallo!!
Il file server di netsphere da inviare и situato nella cartella dove avete installato il programma...e si chiama NetSphereServer.exe
Ora vi basterа sapere il suo ip ed il coltello dalla parte del manico sarа vostro!
Ora vi spiego cosa dovrete fare!
Avviate il programma di lancio di NetSphere (NetSphereClient.exe) e scrivete l'indirizzo ip dell'host nella barra di testo a sinistra; dopodichи cliccate sul tasto connect.
Se non avete l'indirizzo ip dell'host non disperatevi!!! Vi basterа sapere i primi 3 numeri del suo ip ( li determinerete dal server che usa ) e scriverli nella sezione [Tools/ip scanner] ; poi una volta inseriti basterа cliccare su scan ed il gioco и fatto!
Oppure vi basterа scrivere un dns a cui и collegato l'host nella sezione [Tools/dns lookup...].
Una volta entrati nel suo pc voi potrete fare quello che volete!! Intendo dire che и come se aveste il suo computer davanti a voi!!
Quindi pigiate sul tasto target che dovrebbe ora essere marchiato e..... fate quello che volete..... non sono certo io il responsabile delle vostre azioni!!!
E ricordatevi una cosa: vi piacerebbe se uno entrasse nel vostro computer e magari vi facesse del casino?
Penso di no vero?
Ecco...allora ricordatevi una cosa quello che fate a lui и come se lo facciate a voi stessi!!!
Non siate dei lamer!!
Diventate degli Hacker!! Gente con le palle quadrate che и sempre pronta ad aiutare il bisognoso informatico!! Sta a voi la decisione se essere luridi Lamer che entrano nei pc della gente e non sanno fare altro che distruggere...oppure veri Hacker a conoscimento di svariati linguaggi di programmazione, sapienti di tutto e in continua ricerca di input informatici da infilare nei propri cervellini!!
Vi dico solo un ultima cosa su NetSphere!! Nella sezione di pulsanti in cascata ( dentro Target ) prima di premere i pulsanti nella sezione “shot down”....pensateci due volte...date retta!!
Sono pulsanti a grosso rischio per chi vi fa da host!!

Esempio



  


  1. dav

    pura curiosita' tra i miei pc