ipotesi di apertura punto vendita

Materie:Appunti
Categoria:Tecnica Amministrativa
Download:217
Data:24.01.2007
Numero di pagine:1
Formato di file:.doc (Microsoft Word)
Download   Anteprima
ipotesi-apertura-punto-vendita_2.zip (Dimensione: 2.9 Kb)
readme.txt     59 Bytes
trucheck.it_ipotesi-di-apertura-punto-vendita.doc     20.5 Kb


Testo

Ipotesi di apertura di un’attività commerciale.
Attività da iniziare: negozio di accessori moda importati direttamente da Londra, new York, Los Angeles e altre parti del mondo.
Target di clientela a cui si rivolgerà: teenagers, ragazzi/adulti fino ai 35 anni
Ubicazione: in zona centrale, di grande passaggio.
Tipologia di edificio dove l’attività verrà collocata: open space di proprietà di circa 150/200m quadri per esposizione al pubblico, una o preferibilmente 2 vetrine sulla strada principale di maggior passaggio, locale magazzino adiacente di metri quadri 50 c.ca per riporre la merce non in vendita.

Contratti da stabilire per l’attività: direttamente con produttori ed esportatori di accessori made in uk e usa, tipi di contratto da stabilire poi.
Contatti da prendere per sistemare lo stabile: impresa edile per eventuali modifiche e/o sistemazione del locale, studio di design d’interni per lo reinventare lo spazio del locale.
Personale da assumere: 2/3 commesse/i full-time a tempo indeterminato, 2 commesse/i part-time a tempo determinato per i pomeriggi ed i fine settimana.
Arredamenti: mensole, scaffali, ripiani, bancone, cassa e altri articoli da negozio acquistabili da un grossista del settore, da scegliere poi anche su consiglio del designer.

Sito internet: contattare ad attività ben avviata personale qualificato per aprire le porte del negozio all’e-commerce, offrendo una panoramica del negozio reale sul sito con possibilità di shopping on-line; gli ordini saranno ricevuti direttamente in sede.
Inaugurazione: nei tempi stabiliti, possibilmente a non più di 1 anno dall’inizio dei lavori.
Offerte per nuova apertura: sconto del 20% per promozione primo mese di attività del negozio.

Esempio